Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Regolamento

CONDIZIONI DI LOCAZIONE

1. Introduzione


Le seguenti condizioni generali si riferiscono alla prenotazione di un soggiorno turistico sugli alloggi pubblicati sul sito www.vacanzecaccamo.it

 

2. Prenotazione, Condizioni e Pagamento


Il Cliente può effettuare la prenotazione tramite la procedura on-line attiva sul sito www.vacanzecaccamo.it, oppure telefonicamente.

Al momento della prenotazione potrà essere richiesto il pagamento di una Caparra. Il Cliente riceve il dettaglio della prenotazione, all'indirizzo e-mail indicato nel Modulo di Prenotazione. Il Saldo dovrà essere effettuato, salvo differenti indicazioni, alla consegna delle chiavi e comunque non oltre la data d'inizio del soggiorno.

All'atto della consegna delle chiavi il Cliente dovrà consegnare copia della mail ricevuta in seguito alla Prenotazione, direttamente nel luogo indicato per il Chek-In che si trova ubicato nella sede ufficiale Piazza Vespri 4, Caccamo (Pa) oppure presso la struttura ricettiva prenotata.

Eventuali Richieste Particolari (ad esempio: alloggi vicini, ecc.) dovranno essere comunicate per iscritto al momento della prenotazione.

 

 

3. Prezzi, Servizi e dati pubblicati


Al momento della prenotazione saranno comunicati al Cliente i Dettagli del Soggiorno:permanenza minima, giorno di arrivo e partenza, ecc.

Nel prezzo dell'alloggio non sono compresi i consumi, le spese di riscaldamento, la pulizia finale ed ulteriori supplementi, salvo diversa indicazione riportata nel Modulo di Prenotazione.

Le fotografie, le descrizioni ed i dettagli dell'alloggio possono essere rappresentativi. Le effettive dimensioni, la disposizione e l'arredamento possono variare. Le informazioni aggiuntive riguardanti infrastrutture ed attrazioni presenti nella località turistica (a titolo esemplificativo e non esaustivo: mezzi di trasporto, negozi, ristoranti, impianti sportivi, ecc.), essendo fornite da terzi, possono non essere aggiornate in tempo reale. In questo caso e nel caso in cui si verificassero disguidi nella corretta fornitura di servizi, quali gas, acqua ed elettricità e similari, l'Agenzia e/o il Punto Prenotazione Case Vacanze non può essere ritenuta responsabile.

 

 

4. Partenze, arrivi, soggiorni più brevi o prolunga menti del soggiorno


Gli orari di Check-In saranno dalle ore 13.00 alle ore 20.00 mentre l'Orario di Check-Out è previsto entro le ore 10,00, salvo la necessità di richiedere modifiche a riguardo. Nel caso si intenda ritardare l'orario della partenza sarà necessario contattare tempestivamente una persona di riferimento al numero/indirizzo mail riportato nel dettaglio prenotazione il quale, a sua discrezione, potrà accogliere tale richiesta.


Non è previsto alcun Rimborso nel caso in cui, per qualsiasi ragione, il Cliente non riesca ad occupare l'appartamento dal giorno/orario indicato nel dettaglio prenotazione. La stessa regola vale in caso di Partenze Anticipate.

Per Prolungare un Soggiorno è necessario contattare in tempo utile la persona di riferimento.

 

 

5. Annullamento della Prenotazione 

 L'Annullamento della Prenotazione da parte del cliente deve essere comunicato tempestivamente dal Cliente via email al sito di prenotazione oppure telefonicamente.

Qualora tale annullamento avvenisse entro 10 giorni dalla data di inizio del soggiorno non verrà richiesta alcuna penale. Sotto i 10 giorni verrà invece richiesta come Penale pari alla Caparra versata al momento della prenotazione del soggiorno.

 

 

6. Eventuale Indisponibilità dell'Alloggio prenotato

In caso di Imprevisto grave si riserva la facoltà di sostituire l'alloggio prenotato con un'offerta di pari valore o superiore.

 

 

7. Obblighi del Cliente

Come indicato nel Modulo di Prenotazione, al Cliente potrà essere richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale da versare alla consegna delle chiavi, a
tutela della riconsegna dell'alloggio in perfetto stato. Tale deposito verrà interamente restituito al termine del soggiorno, a condizione che l'alloggio non abbia subito danni.


L'Occupazione dell'Alloggio è limitata al numero di persone indicate nella scheda alloggio, per cui potrà conseguentemente essere vietato l'ingresso a eventuali persone eccedenti.


Il Cliente si impegna ad occupare l'alloggio rispettando tutte le Regole del Buon Vicinato. La pulizia delle stoviglie e del materiale da cucina deve essere effettuata dal Cliente poiché non inclusa nella pulizia finale.

Il Cliente dichiara, nel caso di procedura di prenotazione on-line, che tutti i Dati Inseriti (nome,cognome,telefono, e-mail, ecc.) sono corretti e si assume la responsabilità di eventuali errori.

 

 

8. Documentazione e Adempimenti Fiscali

All'atto della prenotazione il Cliente riceve una mail con i dettagli della prenotazione. Al momento dell'arrivo o prima della partenza, a richiesta si potrà ricevere una Ricevuta di Pagamento.

 

 

9. Responsabilità di Case Vacanze

Case Vacanze "Santa Lucia" non è in ogni modo responsabile per negligenza e/o omissione dei servizi imputabili al proprietario dell'alloggio o a terzi, in caso di
forza maggiore o di un avvenimento che non sia prevedibile, per i furti negli appartamenti e/o per i danni, che il cliente potrebbe subire durante il soggiorno.

 

 

10 Autorizzazione al Trattamento dei Dati

Con l'accettazione delle presenti condizioni di prenotazione il Cliente autorizza Case Vacanze "Santa Lucia" al trattamento dei propri dati personali (D.Lgs. 196/2003).

Facebook

Contatti

Per Info o Prenotazioni
Mobile: +39 380 3484661
Ufficio: +39 091 8121314
Fax: +39 091 8149985
E-mail: vacanzecaccamo@libero.it